Il Brand, nelle sue differenti versioni, prevede l’utilizzo di una palette cromatica composta dal colore istituzionale blu, dal bianco e dal nero.
L’impiego dei colori istituzionali è vincolato dagli esempi riportati nel presente sito.
I colori possono essere riprodotti in stampa per mezzo di tinte piatte (vedi i valori, di riferimento Pantone©) o con i valori di quadricromia, secondo le percentuali indicate. Nella tabella sono riportati anche i valori RGB e HTML per la riproduzione in ambito web e video.
Se i colori vengono riprodotti con processi diversi, sarà necessario convertirli nel codice cromatico equivalente. La riproduzione del Marchio/Logo deve avvenire utilizzando solo supporti digitali originali rilasciati dagli uffici incaricati. Copie ricostruite o ricavate da altre fonti sono assolutamente da evitare.
Il sistema di identità visiva Luiss prevede l’utilizzo di una palette cromatica complementare.
I colori complementari previsti possono essere utilizzati nei vari ambiti di comunicazione in accordo ai colori istituzionali. L’impiego dei colori complementari è vincolato agli esempi riportati nel presente sito.
I colori possono essere riprodotti in stampa per mezzo di tinte piatte (vedi i valori, di riferimento Pantone©) o con i valori di quadricromia, secondo le percentuali indicate. Nella tabella sono riportati anche i valori RGB e HTML per la riproduzione in ambito web e video.
Se i colori vengono riprodotti con processi diversi, sarà necessario convertirli nel codice cromatico equivalente. La riproduzione del Marchio/Logo deve avvenire utilizzando solo supporti digitali originali rilasciati dagli uffici incaricati. Copie ricostruite o ricavate da altre fonti sono assolutamente da evitare.